Il sistema M-Tronic permette di monitorare il lavoro e la macchina durante il suo utilizzo ed interagire in tempo reale con le impostazioni dei parametri macchina, manualistica, avvisi di emergenza e molto altro. Clicca sul logo M-Tronic per accedere alla pagina web di interfaccia M-TRONIC, dove si devono inserire le credenziali fornite da Marini QG per accedere al proprio account e collegarsi al sistema acquistato.
Home / Servizi / Assistenza Post Vendita

Assisitenza Post Vendita

Un vantaggio non solo per il consumatore finale, ma anche per l’azienda stessa.

Un vantaggio per il consumatore e per Marini Group

Da sempre attenta alle esigenze del mercato, la Marini Quarries Group pone una particolare attenzione all’assistenza post-vendita, consapevole che ciò può costituire un vantaggio non solo per il consumatore finale, ma anche per l’azienda stessa.

 

Ottimizzazione della Produzione

Se é innegabile la necessità da parte dell’utilizzatore di conoscere nei dettagli il funzionamento delle macchine per sfruttarle al meglio, altrettanto importante per la Marini Quarries Group è cogliere tempestivamente i suggerimenti dei consumatori, ottimizzando e migliorando continuamente la produzione.

La vasta rete di rapporti internazionali, sia commerciali che tecnici, che contraddistingue Marini Quarries Group permette all’Azienda di sviluppare i propri prodotti facendo tesoro di un know-how universale e tenendo conto di una molteplicità di impieghi e di abitudini d’uso delle proprie macchine. Ogni prodotto ha inoltre la possibilità di essere testato in condizioni d’impiego e su materiali completamente differenti, per valutarne in modo oggettivo le eventuali ottimizzazioni. Per questo un prodotto Marini Quarrie Group non è il risultato del lavoro di una sola azienda ma di una serie di relazioni e di esperienze assolutamente eterogenee, per questo il rapporto con il Cliente per Marini Quarries Group è il valore più importante.
Contattaci