Il sistema M-Tronic permette di monitorare il lavoro e la macchina durante il suo utilizzo ed interagire in tempo reale con le impostazioni dei parametri macchina, manualistica, avvisi di emergenza e molto altro. Clicca sul logo M-Tronic per accedere alla pagina web di interfaccia M-TRONIC, dove si devono inserire le credenziali fornite da Marini QG per accedere al proprio account e collegarsi al sistema acquistato.
Home / In evidenza / LA NUOVA MR-C 30

LA NUOVA MR-C 30

La nuova perforatrice MR-C 30, super compatta e versatile, ma anche super green.

La continua spinta verso l'innovazione è qualcosa che affascina tutte le persone in Marini. Ecco la terza novità del 2023!
LA PICCOLA GRANDE

Finalmente entrata a far parte della line MR-C, la nuova MR-C 30 esordisce alla fiera Solscope di Lione (FR) a Giugno 2023.

Le caratteristiche che colpiscono di questa piccola unità oltre alle rimarcate piccole dimensioni appositamente volute per l’esecuzione di lavori all’interno di edifici, è la versatilità nei movimenti e la potenza.

Infatti, anche questa volta gli ingegneri di Marini sono riusciti a mantenere invariate le prestazioni al variare delle dimensioni generali della macchina. Con un mast modulare con forza di tiro di 3500 daN, una coppia massima di rotazione di 1000 daNm e il gruppo morse fino a 310 mm, questa macchina non ha rivali in quanto prestazioni.

Disponibile da ora nella gamma delle macchine cingolate con ben 4 motorizzazioni differenti (Diesel o Elettrica), le prime due macchine sono già state consegnate al nostro rivenditore Svedese.

Compila la contact form per ricevere il catalogo completo!

#DrillDifferent

Contattaci