Il sistema M-Tronic permette di monitorare il lavoro e la macchina durante il suo utilizzo ed interagire in tempo reale con le impostazioni dei parametri macchina, manualistica, avvisi di emergenza e molto altro. Clicca sul logo M-Tronic per accedere alla pagina web di interfaccia M-TRONIC, dove si devono inserire le credenziali fornite da Marini QG per accedere al proprio account e collegarsi al sistema acquistato.
Home / In evidenza / La nuova MR-A 500 LS

NUOVA MR-A 500 LS

La nuova perforatrice idraulica a corsa lunga di Marini.
IL GIGANTE BUONO

La nuova perforatrice idraulica a corsa lunga di Marini è ufficialmente disponibile nel nostro catalogo!

Dopo il successo avuto negli Stati Uniti con questo modello, abbiamo deciso di renderlo un membro ufficiale della famiglia di macchine Marini.
Adatta alla applicazione su semoventi di grosse dimensioni, la MR-A 500 LS mantiene un peso contenuto e una sagoma compatta che le permette grande versatilità di utilizzo nelle più svariate situazioni di lavoro.

Le caratteristiche della MR-A 500 LS puntano tutto su lunghezza e compattezza, infatti, con la sua colonna da 7520 mm, garantisce una corsa utile di ben 5800 mm mantenendo una forza di spinta 6000 daN.

Oltre a questo, gli ingegneri Marini, hanno pensato anche alla versatilità di montaggio per molteplici tipi di perforatori e teste di rotazione in modo da soddisfare il più ampio spettro di esigenze.

Compila la contact form per ricevere il catalogo completo!

#DrillDifferent

Richiesta Informazioni Per maggiori informazioni o per richiedere il catalogo compila il form.
Contattaci