Il sistema M-Tronic permette di monitorare il lavoro e la macchina durante il suo utilizzo ed interagire in tempo reale con le impostazioni dei parametri macchina, manualistica, avvisi di emergenza e molto altro. Clicca sul logo M-Tronic per accedere alla pagina web di interfaccia M-TRONIC, dove si devono inserire le credenziali fornite da Marini QG per accedere al proprio account e collegarsi al sistema acquistato.
Home / In evidenza / Interfaccia Operatore M-Tronic

M-Tronic

Novità di nuova generazione applicabile alle macchine cingolate, M-TRONIC è la nuova interfaccia per l'operatore con display touch da 7", che permette di controllare elettronicamente gli stati dell'intera macchina cingolata. Il sistema è inoltre abbinabile all'App dedicata, utilizzabile da smartphone e computer.

Presentato al Bauma 2022 installato sulla seconda novità di Marini, la MR-P 400. Il sistema M-Tronic permette di monitorare la profondità di perforazione, l’angolo del mast, le pressioni di esercizio, i manuali di uso e manutenzione ed interagire in tempo reale con le impostazioni della macchina.
Questo sistema è dotato di software sviluppato da MariniQG e sarà offerto come optional anche per macchine da perforazione della linea MR-C.

Con il software M-Tronic è stato inoltre sviluppato un sistema di manutenzione dedicato ai singoli componenti della macchina indicandone l’effettivo tempo di utilizzo. Questo sistema oltre a ridurre al minimo i fermi macchina, riduce il costo delle manutenzioni ordinarie programmate.

Richiesta Informazioni Per maggiori informazioni o per richiedere il catalogo compila il form.
Contattaci