Il sistema M-Tronic permette di monitorare il lavoro e la macchina durante il suo utilizzo ed interagire in tempo reale con le impostazioni dei parametri macchina, manualistica, avvisi di emergenza e molto altro. Clicca sul logo M-Tronic per accedere alla pagina web di interfaccia M-TRONIC, dove si devono inserire le credenziali fornite da Marini QG per accedere al proprio account e collegarsi al sistema acquistato.
Home / Marini Quarries Group al Geotechnica 2019

Marini Quarries Group al Geotechnica 2019

Saremo presenti il 10-11 Luglio al The Warwickshire Event Centre UK con il nostro rivenditore Skelair International ltd.

Geotechnica è la più grande conferenza ed esposizione nel settore geotecnico del Regno Unito. L'evento è stato sviluppato nel 2009 per riunire tutte le aree dell'industria geotecnica, da fornitori a produttori attraverso gli appaltatori fino ai clienti.
Insieme a Skelair International formiamo un team specializzato e competente al servizio dei nostri clienti

Collaborando da ormai parecchi anni, Marini e Skelair si presentano al Geotechnica 2019 con una nuova visione, introducendo nuove tecnologie e nuovi macchinari nel mercato inglese.

Presenti con più di un modello della gamma Marini, il Geotechnica 2019 sarà un importante evento da non perdere per scoprire tutte le innovazioni di casa Marini!

Non mancate !

“…. Working To Grow Together ….”

Contattaci