Il sistema M-Tronic permette di monitorare il lavoro e la macchina durante il suo utilizzo ed interagire in tempo reale con le impostazioni dei parametri macchina, manualistica, avvisi di emergenza e molto altro. Clicca sul logo M-Tronic per accedere alla pagina web di interfaccia M-TRONIC, dove si devono inserire le credenziali fornite da Marini QG per accedere al proprio account e collegarsi al sistema acquistato.
Home / Champion Equipment Sales è il nuovo rivenditore Marini per la costa ovest degli Stati Uniti

Champion Equipment Sales è il nuovo rivenditore Marini per la costa ovest degli Stati Uniti

Insieme per un miglior supporto ai nostri clienti !

Il team Champion Equipment Sales fornisce soluzioni e macchinari per ingegneria civile e fondazioni che consentono ai nostri clienti di raggiungere il successo in qualsiasi condizione di terreno o ambiente. Con il nostro team di esperti in trivellazione del terreno, unità da perforazione all'avanguardia e inventario completo di utensili di alta qualità, Champion fornisce un servizio e un supporto senza rivali ai nostri clienti.
Una collaborazione per il futuro !

Marini Quarries Group insieme a Champion Equipment Sales crea un team in continua innovazione e al servizio del mercato Statunitense.

Con più di 150 anni di esperienza nel settore geotecnico, Champion è il partner ideale per consulenza ed esecuzione di qualsiasi progetto specifico. Con il “know-how” di Champion nel mercato locale e la linea di macchine Marini, offriamo soluzioni complete a 360 gradi!

Contatta Champion Equipment Sales attraverso la nostra sezione “rete commerciale” e scopri tutti i vantaggi!

…. Working To Grow Together ….

Contattaci