Il sistema M-Tronic permette di monitorare il lavoro e la macchina durante il suo utilizzo ed interagire in tempo reale con le impostazioni dei parametri macchina, manualistica, avvisi di emergenza e molto altro. Clicca sul logo M-Tronic per accedere alla pagina web di interfaccia M-TRONIC, dove si devono inserire le credenziali fornite da Marini QG per accedere al proprio account e collegarsi al sistema acquistato.
Home / In evidenza / MR-C 20 CON MAST MODULARE

L'unità MR-C 20 ora anche disponibile con mast modulare!

Si aggiunge ad una macchina già compatta e versatile anche il design di un nuovo mast (CID 200) modulare, con morse fino a 230 mm / 9 in di diametro.
UNA VERSIONE ALTERNATIVA.

Già conosciuta come la “piccola versatile” la MR-C 20 oggi offre una seconda possibilità con la stessa compattezza. Con il nuovo mast modulare CID 200 (forza di tiro e spinta 3500 daN – 7720 lbf) e le nuove morse per diametri fino a 230 mm – 9 in, questa unità diventa estremamente versatile per cantieri dove anche l’altezza è essenziale.

Con l’innovazione del mast modulare è nata anche una nuova motorizzazione con una centrale idraulica diesel o elettrica removibile da 44 Hp – 33 Kw.

Insomma, una macchina disponibile in due differenti versioni per tutte le opere specializzate di ingegneria civile!

Compila la nostra contat form per ricevere più informazione di questo nuovo modello!

Richiesta Informazioni Per maggiori informazioni o per richiedere il catalogo compila il form.
Contattaci