Il sistema M-Tronic permette di monitorare il lavoro e la macchina durante il suo utilizzo ed interagire in tempo reale con le impostazioni dei parametri macchina, manualistica, avvisi di emergenza e molto altro. Clicca sul logo M-Tronic per accedere alla pagina web di interfaccia M-TRONIC, dove si devono inserire le credenziali fornite da Marini QG per accedere al proprio account e collegarsi al sistema acquistato.
Home / In evidenza / Marini MR-P 400

La Nuova MR-P 400

Presentata al Bauma 2022, per consolidare la presenza di Marini Quarries Group nel mercato delle palificazioni, la nuova MR-P400 si adatta perfettamente a cantieri di difficile accesso grazie alla sua versatilità. La MR-P 400 è disponibile e configurabile in due versioni che differiscono in base alle esigenze di perforazione. Configurazione Kelly Bar con perforazioni fino a 27 m di profondità e configulazione CFA per perforazioni fino a 11 m. La MR-P 400 può essere convertita in versione CFA anche in cantiere da parte dell'utilizzatore.

La nuova MR-P 400 è la macchina da palificazione nata dall’esigenza di avere compattezza e affidabilità nei cantieri di difficile accesso.

Dotata di una testa di rotazione a doppio motore riesce a generare una coppia massima di 40 kNm ad una velocità massima di perforazione di 60 rpm.

Dotata del nuovo sistema di interfaccia operatore “M-TRONIC”,  un sistema touchscreen facile e intuitivo, che offre la possibilità di monitorare e interagie con i settiggi della macchina anche tramite PC e smartphone grazie all’App dedicata, presto disponibile sul nostro sito.

Compilate la contact form pe maggiori informazioni su questo nuovo modello!

Richiesta Informazioni Per maggiori informazioni o per richiedere il catalogo compila il form.
Contattaci