Il sistema M-Tronic permette di monitorare il lavoro e la macchina durante il suo utilizzo ed interagire in tempo reale con le impostazioni dei parametri macchina, manualistica, avvisi di emergenza e molto altro. Clicca sul logo M-Tronic per accedere alla pagina web di interfaccia M-TRONIC, dove si devono inserire le credenziali fornite da Marini QG per accedere al proprio account e collegarsi al sistema acquistato.
Home / In evidenza / LA NUOVA LINEA COMPACT PER MAST ESCAVATORE

La nuova linea di mast per escavatori di piccola - media taglia!

Continua evoluzione e sempre un passo avanti, questa è la mentalità di Marini Quarries Group.
MR-A 80 & 100 COMPACT, la rivoluzione!

Questa volta i progettisti ed ingegneri di Marini Quarries Group hanno superato se stessi…. In altre parole, hanno trasformato un mast di “grandi” dimensioni in un modellino, mantenendone tutte le caratteristiche.

La nuova gamma “COMPACT” per i mast MR-A 80 e MR-A 100, permette l’installazione di mast completamente radiocomandati su escavatori di piccola e media taglia.

Come è stato possibile?

Abbiamo ridotto completamente gli ingombri degli attachment per quanto riguarda la componentistica idraulica e modificato la dislocazione di essa insieme all’elettronica di controllo. Questo, oltre alla riduzione del peso, ci ha permesso di spostare il baricentro del mast più vicino all’escavatore riducendone quindi la distanza dal centro macchina.

I primi due MR-A 80 COMPACT saranno installati su due mini escavatori di un nostro cliente Canadese, mentre la prima MR-A 100 COMPACT sarà in consegna prossimamente al nostro rivenditore Svizzero MQG INTERNATIONAL Sagl.

Avete domende? Contattateci tramite la contact form qui sotto!

Richiesta Informazioni Per maggiori informazioni o per richiedere il catalogo compila il form.
Contattaci