Il sistema M-Tronic permette di monitorare il lavoro e la macchina durante il suo utilizzo ed interagire in tempo reale con le impostazioni dei parametri macchina, manualistica, avvisi di emergenza e molto altro. Clicca sul logo M-Tronic per accedere alla pagina web di interfaccia M-TRONIC, dove si devono inserire le credenziali fornite da Marini QG per accedere al proprio account e collegarsi al sistema acquistato.
Home / In evidenza / Debe Borrcenter AB è il nuovo rivenditore per il territorio Svedese

Debe Borrcenter AB è il nuovo rivenditore per il territorio Svedese

Una partnership che porterà innovazioni ed assistenza in tutto il territorio Svedese. Debe Borrcenter e Marini stanno già lavorando per essere al servizio dei clienti con le prime novità..... curiosi? Leggete la news e contattateci!
Working To Grow Together...... Non solo un semplice slogan!

Siamo lieti di presentare ufficialmente la nostra nuova partnership con Debe Borrcenter per l’intero territorio Svedese.

Debe Borrcenter fornisce attrezzature, servizi e ricambi leader del settore. Il loro servizio e supporto è offerto da tecnici formati in modo professionale. Non solo capiscono le esigenze del settore, ma l’intero team di Debe Borrcenter è pronto a supportare e indirizzare ogni cliente verso la soluzione ideale tra i prodotti della gamma Marini.

Noi tutti in Marini siamo entusiasti di questa collaborazione, siamo sicuri sarà un grande vantaggio per tutti i clienti Svedesi che vorranno integrare un nostro prodotto nella loro flotta macchine e avere al loro fianco un servizio tecnico e commerciale all’avanguardia.

Le prime due unità da perforazione sono già in produzione….. per saperne di più compilate la contact form!

 

Richiesta Informazioni Per maggiori informazioni o per richiedere il catalogo compila il form.
Contattaci