Unità da perforazione idrauliche per l’estrazione primaria in bancata o riquadratura dei blocchi.
Macchine
Driller ID
Perforante idraulica ideale per l'esecuzione di fori per il passaggio del filo diamantato, equipaggiata con testa di rotazione e centrale idraulica separata.
Perforante idraulica con avanzamento a catena, ideale per la perforazione orizzontale per la realizzazione dei fori per il passaggio del filo diamantato. Equipaggiato con testa di rotazione e centrale idraulica separata.
Perforante idraulica ideale per l'esecuzione di fori diam. 250 mm per l'esecuzione del sistema "taglio cieco", equipaggiata con testa di rotazione e centrale idraulica separata.
Unità da perforazione idraulica studiata per l’esecuzione di fori orizzontali, verticali o inclinati per il passaggio del filo diamantato. Equipaggiata con testa di rotazione e centrale idraulica integrata.
Unità da perforazione idraulica, completamente radiocomandata per la perforazione in bancata e riquadratura blocchi. Equipaggiata con martello a roto-percussione e centrale idraulica integrata.
Unità da perforazione idraulica, completamente radiocomandata per la perforazione in bancata e riquadratura blocchi. Equipaggiata con martelli a roto-percussione separata e centrale idraulica integrata.
Testa di rotazione idraulica per l'utilizzo di martelli fondo foro, rivestimenti ed eliche di piccolo diametro. Gruppo di uscita con filetto API 2" 3/8 F