Home / In evidenza / Terraquip Drilling Equipment è il nuovo rivenditore per il territorio Australiano

Terraquip Drilling Equipment è il nuovo rivenditore per l'Australia

Una partnership che porterà innovazioni ed assistenza in tutto il territorio Australiano. Terraquip e Marini stanno già lavorando per essere al servizio dei clienti con la prima novità..... curiosi? Leggete la news e contattateci!
Working To Grow Together...... Non solo un semplice slogan!

Siamo lieti di presentare ufficialmente la nostra nuova partnership con Terraquip Drilling Equipment per l’intero territorio Australiano.

TerraQuip fornisce attrezzature, servizi e ricambi leader del settore. Il loro servizio e supporto è offerto da tecnici formati in modo professionale. Non solo capiscono le esigenze del settore, ma l’intero team di Terraquip è pronto a supportare e indirizzare ogni cliente verso la soluzione ideale tra i prodotti della gamma Marini.

Noi tutti in Marini siamo entusiasti di questa collaborazione, siamo sicuri sarà un grande vantaggio per tutti i clienti Australiani che vorranno integrare un nostro prodotto nella loro flotta macchine e avere al loro fianco un servizio tecnico e commerciale all’avanguardia.

La prima unità da perforazione è già in produzione….. per saperne di più compilate la contact form!

Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti e servizi per l’Australia, compila la contact form! Sarai contattato dal team Marini – Terraquip al più presto.

Contattaci