Il sistema M-Tronic permette di monitorare il lavoro e la macchina durante il suo utilizzo ed interagire in tempo reale con le impostazioni dei parametri macchina, manualistica, avvisi di emergenza e molto altro. Clicca sul logo M-Tronic per accedere alla pagina web di interfaccia M-TRONIC, dove si devono inserire le credenziali fornite da Marini QG per accedere al proprio account e collegarsi al sistema acquistato.
Home / In evidenza / MARINI QUARRIES GROUP PRESENTE AL DFI 44th annual conference on deep foundation CHICAGO USA

Un appuntamento da non perdere, due rivenditori Marini sono presenti per illustrarvi la nostra gamma di macchine

Visita INTERNATIONAL DRILLING EQUIPMENT & CHAMPION EQUIPMENT SALES
MARINI & IDE - MARINI & CHAMPION, due team specializzati al tuo servizio!

La 44a Conferenza annuale della DFI sulle fondazioni speciali a Chicago si sta avvicinando! Questa conferenza sarà un invito all’azione per sviluppare piani lungimiranti nell’ingegneria geotecnica attraverso presentazioni tecniche e discussioni di gruppo.

Mettiti in contatto e visita i nostri rivenditori qualificati – International Drilling Equipment (rappresentante della costa orientale) stand 717 – e – Champion Equipment Sales (rappresentante della costa occidentale) stand 1010 – entrambi nel “livello inferiore – Stevens Meeting Center” per scoprire le nostre linee di macchine da perforazione!

 

…. Working To Grow Together ….

Contattaci