Il sistema M-Tronic permette di monitorare il lavoro e la macchina durante il suo utilizzo ed interagire in tempo reale con le impostazioni dei parametri macchina, manualistica, avvisi di emergenza e molto altro. Clicca sul logo M-Tronic per accedere alla pagina web di interfaccia M-TRONIC, dove si devono inserire le credenziali fornite da Marini QG per accedere al proprio account e collegarsi al sistema acquistato.
Home / In evidenza / Marini Quarries Group presente al Conexpo 2020

L'evento più grande degli Stati Uniti è arrivato, vieni a trovarci a Las Vegas dal 10 al 14 Marzo 2020

Nuovi macchinari con idee all'avanguardia per un mercato in crescita, questo sarà il Conexpo di Marini!
Novità e nuove idee per il mercato Statunitense!

Per questa edizione del Conexpo 2020, Marini si presenterà non solo come azienda ormai consolidata nel settore delle fondazioni, ma renderà ufficialmente pubblica la collaborazione con i nostri rivenditori degli Stati Uniti e Canada.

INTERNATIONAL DRILLING EQUIPMENT: è stata la prima società a rappresentare i prodotti Marini in USA dal 2018, incrementando non solo la presenza delle nostre macchine nei cantieri Statunitensi ma anche il servizio di consulenza tecnica e post-vendita.

CHAMPION EQUIPMENT SALES: una nuova collaborazione iniziata nel 2019 grazie all’esperienza e il Know-How del team Champion che presenterà nel mercato americano la prima MR-C 50 nel suo nuovo design al Conexpo 2020.

Due location non solo geograficamente!

Da questa edizione Marini sarà rappresentata in due posizioni separate, proprio come nel territorio Orientale ed Occidentale.

Dove potrete trovarci:

INTERNATIONAL DRILLING EQUIPMENT (Rappresentante USA costa est e Canada): STAND F5815 – Festival Grounds Area.

CHAMPION EQUIPMENT SALES (Rappresentante USA costa ovest): STAND F2343 – Festival Grounds Area.

 

Ci vediamo al Conexpo!

 

Contattaci