Il sistema M-Tronic permette di monitorare il lavoro e la macchina durante il suo utilizzo ed interagire in tempo reale con le impostazioni dei parametri macchina, manualistica, avvisi di emergenza e molto altro. Clicca sul logo M-Tronic per accedere alla pagina web di interfaccia M-TRONIC, dove si devono inserire le credenziali fornite da Marini QG per accedere al proprio account e collegarsi al sistema acquistato.
Home / In evidenza / MARINI QG, UNA STORIA DI SFIDE, SUCCESSI E SERVIZIO AFFIDABILE

Sempre al servizio dei nostri clienti!

In qualsiasi situazione o circostanza, ogni cliente della Marini Quarries Group potrà contare su un servizio di vendita e post vendita affidabile, veloce e di esperienza. Guarda il video sulla nostra storia ed il nostro futuro!
Un gruppo sempre unito e pronto a nuovi traquardi!

Grazie all’esperienza maturata in più di 40 anni di collaborazione con i nostri clienti, oggi Marini Quarries Group fornisce soluzioni innovative per le applicazioni in ingegneria civile / fondazioni speciali e per le cave.

Grazie ad una vasta rete commerciale di vendita e post vendita, siamo in grado di assistere i nostri clienti al meglio e con la massima flessibilità.

Grazie per lavorare con noi!

Contattaci