Il sistema M-Tronic permette di monitorare il lavoro e la macchina durante il suo utilizzo ed interagire in tempo reale con le impostazioni dei parametri macchina, manualistica, avvisi di emergenza e molto altro. Clicca sul logo M-Tronic per accedere alla pagina web di interfaccia M-TRONIC, dove si devono inserire le credenziali fornite da Marini QG per accedere al proprio account e collegarsi al sistema acquistato.
Home / In evidenza / LA NUOVA MR-C95

L'attesa è finita, ecco la nuova MR-C 95!

Nel suo nuovo design la MR-C 95 è ufficialmente disponibile nella sezione prodotti MR-C line di Marini Quarries Group!
Entusiasmo e determinazione

Ciò che ha sempre distinto la Marini Quarries Group è la determinazione ed entusiasmo nel raggiungere nuovi obbiettivi per soddisfare le richieste dei nostri clienti. Proprio su questi presupposti nasce la prima MR-C 95, una combinazione tra versatilità, potenza e dimensioni.

La prima unità è stata venduta negli USA in collaborazione con il nostro rivenditore International Drilling Equipment!

What do you want to do ?

New mail

Mast con corsa maggiorata e molto altro!

Con un concetto di mast nuovo, modulare e con corsa utile di 7300 mm, la MR-C 95 si presenta sul mercato come unica macchina del suo genere.

La torretta girevole a 360° e i posizionamenti del mast in qualsiasi direzione mantenendo la massima stabilità rendono la MR-C 95 la macchina ideale per molte applicazioni in ingegneria civile e fondazioni.

La macchina in oltre monta il nuovo radiocomando interattivo Marini con sistema data-display per monitorare tutti i parametri di lavoro e motore dell’unità! Nuova introduzione anche il sistema acustico di stabilità per monitorare l’inclinazione del semovente su qualsiasi pendenza!

Guarda il video, richiedi il catalogo e scopri tutte le caratteristiche di questo nuovo esemplare!

What do you want to do ?

New mail

 

What do you want to do ?

New mail

Richiesta Informazioni Per maggiori informazioni o per richiedere il catalogo compila il form.
Contattaci