Il sistema M-Tronic permette di monitorare il lavoro e la macchina durante il suo utilizzo ed interagire in tempo reale con le impostazioni dei parametri macchina, manualistica, avvisi di emergenza e molto altro. Clicca sul logo M-Tronic per accedere alla pagina web di interfaccia M-TRONIC, dove si devono inserire le credenziali fornite da Marini QG per accedere al proprio account e collegarsi al sistema acquistato.
Home / In evidenza / La Nuova MR-C 35

Un nuovo design, maggiore versatilità!

Flessibilità, forza e sicurezza sono le basi che ci hanno guidato alla realizzazione della nuova MR-C 35.
Ampio raggio di azione

Pur essendo una macchina dalle dimensioni compatte e peso di 6000 Kg, la MR-C 35 offre un ampio raggio di azione grazie ai suoi cinematismi e alla elevata stabilità.

Con sottocarro allargabile da 1200 mm a 1700 mm, 2 stabilizzatori anteriori  e 2 posteriori la MR-C 35 può lavorare in qualsiasi contesto.

Flessibilità

La macchina è equipaggiata con un sistema a doppia ralla con cilindri di inclinazione integrati per il posizionamento del mast e anche di una base / torretta rotante di 250 gradi per garantire la massima flessibilità nei posizionamenti.

L’unità è disponibile sia in versione testa di rotazione con coppia di 1000 daNm e con perforatore a rotopercussione da 15 Kw.

In tutte le condizioni

La nuova MR-C 35 è anche disponibile con mast modulare in 4 sezioni che permette di adattare la macchina ad ogni esigenza. Le corse disponibili sono:

1300 / 1800 / 2300 / 3300 mm

Tutto questo mantenendo una forza di tiro e spinta di 3500 daN!

Centrale idraulica removibile

Altra nuova caratteristica è la centale idraulica removibile fino ad una distanza di 35 mt!

Con sistema idraulico di gestione completamente “load sensing” e taglio di potenza elettronico la macchina si adatta automaticamente alla distanza tra centrale e unità operativa.

Richiedi il catalogo della nuova MR-C 35 per scoprire tutte le informazioni e dettagli di questo nuovo modello!

Richiesta Informazioni Per maggiori informazioni o per richiedere il catalogo compila il form.
Contattaci